Mohair in rocche per maglieria

Irresistibili i colori autunnali nel mohair in rocche per maglieria.

La stagione autunnale è quella più intensa per colori ed atmosfere. La palette di quest’anno è particolarmente ricca e noi al Lanificio ricerchiamo sempre nuove proposte per voi amiche creative.

I colori pensati per la moda dalle grandi maison, prende spunto dai toni creati da Pantone, l’azienda di riferimento per la produzione di inchiostri e tinte.

Biopic Forest o galaxy Blue? Tra terra e cielo, ecco i colori del mohair in rocche che indosseremo.

mohair in rocche

Ispirati alla natura, i colori autunnali si muovo tra le tinte del sottobosco e le profondità della galassia. Da qui i nomi poetici di Biopic Forest, il verde intenso e scuro, al Galaxy Blue, un blu cielo luminoso e vibrante.

Il nostro mohair in rocche è adatto a tutte le lavorazioni ma da il meglio di sé a macchina.

Le magliaie sanno quanto sia difficile trovare il filato perfetto per creare le proprie texture. Il mohair in rocche non potrà lasciarvi indifferenti: soffice e vaporoso. Un abbraccio caldo eppure leggerissimo come il pullover dal collo alto morbido e ampio.

Possiamo descrivervi il mohair in rocche con tanti aggettivi ma la bellezza di questo filato si sente a pelle. Venite a trovarci in negozio per toccare con mano queste splendide rocche.

Abitate lontano e non riuscite a venirci a trovare? Chiedici la quantità di filato che ti serve: 100, 200, 300 gr e realizzeremo per te una rocca su misura.