La juta crochet come non l’avete mai vista!

Ci piace sorprendervi sempre con nuove proposte. I nuovi arrivi incalzano e così oggi vi presentiamo queste bellissime matasse in juta.

New entry nella famiglia dei filati selezionati dal Lanificio di Lorenzo, siamo già curiose di scoprire quali splendide creazioni vi ispirerà Kilim. Una juta morbida da usare, filato naturale con accoppiato un filo  sfumato in 3 splendide colorazioni.

Ideale da lavorare all’uncinetto, si presta anche ai ferri o, per le più creative anche macramè e tutto quello che la vostra fantasia saprà ispirarvi!

Resistente e dal sapore naturale, la juta crochet è perfetta per creazioni handmade come borse o realizzazioni per la casa come sottobicchieri o tovagliette per la tavola.

Non abbiamo resistito: lo abbiamo provato subito, iniziando una nuova creazione. Per ora è stato realizzato solo un primo quadrato crochet. Ma questo un modulo lavorato diventerà il rivestimento di un morbido cuscino. Questo filato abbina magnificamente ad sapore più grezzo, il colore sfumato, donando un tocco quasi etnico alle vostre creazioni.

Questi magnifici cuscini in juta crochet renderanno speciale ogni vostro allestimento estivo. Bellissimi su un divano dal colore chiaro, li vedremmo proprio bene anche stesi su un amaca, a godersi il fresco in giardino!

Le sfumature tra cui scegliere sono diverse: scopritele tutte sul nostro shop online!
Tutti i colori del Kilim li trovate su www.lanificiodilorenzo.com