Cordino per borse dai mille colori

Il cordino per borse in rocche: colore e praticità a portata di mano!

Il cordino thai è un filato che nasce appositamente per realizzare borse ed accessori con ferri e uncinetto. Negli ultimi anni sono tanti i filati nati e commercializzati a questo scopo ma il cordino non passa mai di moda. Al Lanificio abbiamo selezionato il cordino Swan che le nostre clienti da sempre apprezzano, sia in versione normale che lamé.  Da oggi trovate il cordino raccolto in comode rocche da 500 grammi e pronte all’uso!

cordino per borse

Il cordino per borse è un filato che ci piace utilizzare per realizzare borse estive all’uncinetto.

Borse traforate  o a cestino, perfette per il mare o per contenere lo stretto necessario con stile e tanto tanto colore!

Alessandra ha realizzato una borsa traforata colore del sole e sul blog trovate tutte le spiegazioni per realizzarla! Se preferite le borse a secchiello, sul nostro blog come sempre trovate tante ispirazioni. La borsa estiva per eccellenza la trovate in questo articolo di qualche tempo fa.

cordino per borse

Il cordino thai non si usa solo per creare le borse che più ci piacciono, ma possono essere impiegati in tantissime creazioni originali. La nostra amica Letizia, sui social conosciuta come @pecorellariccia, ha realizzato una deliziosa borsa traforata con il cordino azzurro lamè.

Impara ad usare il cordino per borse con i modelli di Letizia: ricominciano i corsi al Lanificio!

Cogliamo l’occasione per mostrarvela e per ricordarvi che è possibile prenotare corsi di ferri ed uncinetto con Letizia, da noi al Lanificio. Gli incontri saranno aperti ad un massimo di 3 persone alla volta ed avverranno nel rispetto del distanziamento sociale richiesto dalla situazione attuale. Quando il tempo lo permettesse, i corsi saranno fatti all’aperto, nell’ampio giardino sul retro del Lanificio di Lorenzo.

Per informazioni e/o prenotazioni potete contattare direttamente Letizia sui suoi profili social o chiamare in negozio.

 

cordino per borse