Collo crochet effetto costa inglese

Un collo all’uncinetto che sembra fatto ai ferri? Ecco l’idea giusta, direttamente dal vostro Lanificio di fiducia.

Ispirata dai nuovi bellissimi colori della Maxi merino di Katia, Alessandra si è messa all’opera con nuove creazioni invernali. Luminosi e soffici, questi gomitoli sono semplici da lavorare e ne basta uno solo per creare un morbido collo crochet da portare su giacche e cappotti.

collo crochet lana

La maxi merino è una pura lana dai bellissimi colori pastello che conta nella sua palette anche tonalità più decise. Scegliete la tinta che più si intona con i vostri gusti e vedrete che questo collo invernale sarà la vostra pratica alternativa alla sciarpa.

Il collo crochet che vi proponiamo è molto semplice da realizzare e con questo morbido filato di Katia è un vero piacere lavorare. Alessandra ha ricreato l’effetto del punto costa inglese che viene fatto con i ferri, ma rivisitato per chi preferisce utilizzare l’uncinetto.

collo crochet wool

Il collo all’uncinetto creato da Alessandra è semplicissimo da realizzare.

Se vi abbiamo incuriosito e volete imparare come creare questo collo crochet con effetto costa inglese, Alessandra terrà un piccolo corso in cui ci spiegherà come fare:

Martedì 24 Settembre 2019 – dalle 17.00 alle 19.00

INFO E ISCRIZIONI

Livello : facile

Workshop con Alessandra: € 12,00 compreso il gomitolo per realizzare il collo.

Ognuno è libero di portare il proprio uncinetto (si consiglia il numero 6) ed un ago da lana senza punta, per cucire. In alternativa tutto il materiale è disponibile all’acquisto, direttamente in negozio.

email: info@lanificiodilorenzo.com

Tel 0541 784033