Borse per sferruzzatrici on the road

Il regalo perfetto per una sferruzzatrice che non sta mai ferma è la borsa porta ferri!

Quando si sferruzza capita di doversi interrompere. Senza contare che per le appassionate creative non c’è attesa che non possa essere sfruttata per  fare due punti.

Ecco che quest’anno abbiamo pensato a come aiutarvi per avere sempre con voi il lavoro in modo pratico e anche sfizioso.

borse per ferri

Le borse porta ferri sono un accessorio imprescindibile ma ad ognuna il suo stile. I quadri sono sempre di moda, hanno il sapore delle cose fatte con cura e, particolare non da poco, sono in tessuto riciclato. Se poi volete avere tutto in ordine nella vostra borsa porta ferri, c’è anche il cilindretto abbinato per riporre i ferri del mestiere.

Per le più romantiche invece abbiamo scelto le borse a bauletto con i cuoricini patchwork. Rosa o azzurro, sono gusti: a noi piacciono entrambe!

borse per ferri

In pieno mood natalizio e dallo stile bon ton. La borsa porta ferri rossa con mini pois bianchi è perfetta. Anche qui in abbinato trovate il cilindretto porta ferri con la comodissima cerniera sulla lunghezza.

borse per ferri

Scegliete il modello, il colore che più vi piace. Le borse porta ferri saranno un regalo azzeccatissimo da cui una sferruzzatrice non potrà mai separarsi!