Azteca, misto lana degradè con modelli

Proseguiamo alla scoperta dei nuovi filati della stagione AI 2020/21: oggi vi presentiamo i nuovi colori Azteca !

azteca misto lana

Azteca è un misto lana con effetti multicolore, molto morbida. La trovate nella sezione Ultimi arrivi del nostro shop online.

Raccolta in gomitoli da 100 grammi, fa molta riuscita e bastano 4 gomitoli per realizzare un maglioncino da donna taglia M.

Si tratta di un misto lana davvero versatile con cui creare capi e accessori per tutta la famiglia. Azteca è un evergreen e Katia lo produce da anni, va talmente bene che tutti gli anni fanno colori nuovi. Quest’anno in particolare è stata pubblicata anche una rivista dedicata, con all’interno divertenti maglie per bambini, giacche  per adulti, abiti e cappelli da donna, sciarpe e tanto altro.

Per questo e tanti altri motivi siamo contente di aver nuovamente scelto questo filato per voi.

azteca misto lana

Oltre che bello, Azteca è anche un filato misto lana resistente, può essere lavato in lavatrice a 30°C ma meglio evitare l’asciugatrice e preferire asciugatura naturale con capo disteso.

Azteca è disponibile in 7 colori, uno più bello dell’altro. Alcuni tono su tono, altri con abbinamenti a contrasto. Siamo certe che ognuno di voi troverà il suo preferito!