Autunno sprint! Ripartono ABC maglia!

corso abc maglia

A grande richiesta, tornano i corsi ABC maglia!

Chi ha detto che lavorare a maglia è un attività demodé? Noi del Lanificio di Lorenzo crediamo nella creazione fatta con amore e passione. Il riscontro ce lo abbiamo tutti i giorni grazie al calore delle persone che non solo acquistano da noi, ma soprattutto vivono il negozio in tante sfaccettature.

Per tante persone che fanno già parte della grande community che gravita attorno al Lanificio di Lorenzo, tante ancora vogliono aggiungersi e ci chiedono spunti e indicazioni per imparare a lavorare a maglia.

Per loro e per tutti quelli che “non ci avevano mai pensato ma ora chissà..”, è nato il corso ABC maglia. Il mini-corso per avvicinarsi al mondo della maglia, aperto a tutti.  Due incontri per imparare l’avvio del lavoro a maglia attraverso i fondamentali della lavorazione coi ferri.

Alessandra insegnerà, in maniera leggera e divertente i punti base della maglia. Un modo non solo per imparare ma anche per ritrovarsi insieme, intorno ad una passione comune.

Si parte l’ 8 novembre dalle 18.00 e si prosegue il giovedì successivo. Il corso è gratuito ma meglio prenotare!

Livello: principiante
Info & costi: Costo dell’intero corso è gratuito, su prenotazione. Il corso comprende 2 lezioni pratiche, materiale a parte

Orari: Giovedì 8 novembre  18.00 – 19.40 / Giovedì 15 novembre  18.00 – 19.40

____________________________________________

E per le amanti del crochet?

Tranquille non ci siamo dimenticate di voi. In pentola bollono nuovi corsi sfiziosi.

A partire dal 22 novembre cominceremo a lavorare per il Natale.

Creremo insieme decorazioni natalizie con la tecnica amigurumi e non solo. Continuate a seguirci per restare aggiornate sulle prossime date o passate in negozio per pre-iscrivervi!

 

Per iscriversi ai corsi, avere maggiori informazioni o richiedere un corso non presente nel nostro programma:

mail info@lanificiodilorenzo.com  oppure T 0541 784033