WORLD WIDE KNIT IN PUBLIC DAY con Alessandro Estrella!

Sabato 9 Giugno torna l’appuntamento con il lavoro a maglia all’aperto. Noi del Lanificio di Lorenzo abbiamo in serbo per voi una bellissima sorpresa:

WORLD WIDE KNIT IN PUBLIC DAY con Alessandro Estrella!

WORLD WIDE KNIT IN PUBLIC DAY con estrella

Sferruzzare è un’attività che ci piace sempre ma se si possiamo farle in compagnia è ancora meglio! Per questo abbiamo deciso di organizzare un piccolo evento per l’occasione della giornata mondiale del lavoro a maglia. L’amico Alessandro Estrella tornerà al Lanificio di Lorenzo per un nuovo affascinante workshop.

Il designer di scialli più creativo della penisola, sarà con noi tutta la giornata di Sabato 9 giugno. Ci guiderà nella realizzazione di un suo modello.

Alessandro sarà con noi tutta la giornata. Per chi non stesse più nella pelle, vi aspettiamo già al mattino dalle 10,30. Il corso si riprenderà dall’inizio alle 14,00 per chi invece ci raggiungerà nel pomeriggio.


Durante il corso, Alessandro ci insegnerà a realizzare un suo nuovo modello. Si chiama Quetzal e si tratta di uno scialle davvero particolare. Una lavorazione ideata da Alessandro Estrella.

WORLD WIDE KNIT IN PUBLIC DAY con estrella

Per iscriversi ai corsi, avere maggiori informazioni o richiedere un corso non presente nel nostro programma, contattateci via mail info@lanificiodilorenzo.com  oppure chiamateci al numero  0541 784033 

Livello: medio

Info & costi: Costo del workshop  € 35,00  su prenotazione.

Si ritiene valida la prenotazione con il versamento dell’acconto. Numero chiuso 10 posti disponibili massimo

Orari: Sabato 9 giugno,  10,30 – 13,00 ; 14,00 – 17,30