workshop con Alessandro Estrella a Rimini

Sabato 13 Gennaio il primo workshop con Alessandro Estrella a  Rimini!

Come anticipato in questo articolo sul nostro blog: Alessandro Estrella, nuovi amici al Lanificio a Gennaio  ripartiremo con importanti novità. Ci verrà a trovare un bravissimo designer di scialli. Il workshop con Alessandro Estrella a Rimini nasce dalla comune passione per lo sferruzzare, meglio se in compagnia.

Realizzeremo insieme il modello di scialle Rimini, un disegno originale dedicato alla nostra bella città! Quale migliore occasione per ritrovarsi e lavorare insieme?

workshop con Alessandro estrella

Le iscrizioni al workshop con Alessandro Estrella sono aperte ma vi consigliamo di affrettarvi! Ci sono solo 10 posti disponibili e sappiamo che tante di voi non vedono l’ora di conoscerlo!

Alessandro è stato molto carino e sarà con noi già per l’ora di pranzo. Per cui, chi volesse conoscerlo e parlare con lui anche prima del corso, in maniera del tutto informale e rilassata, vi aspettiamo in negozio per l’ora di chiusura.

Pranzeremo tutti insieme e sarà un bel modo di rompere il ghiaccio!

Anche se è passato Natale, volete fare un regalo gradito alla vostra amica, mamma, sorella appassionata di ferri??

Regalate il workshop con Alessandro Estrella! Sarà un ottimo modo per condividere la vostra passione con chi amate o fare felice una patita sferruzzatrice 🙂

———————————

Per iscriversi ai corsi, avere maggiori informazioni o richiedere un corso non presente nel nostro programma, contattateci via mail info@lanificiodilorenzo.com  oppure chiamateci al numero  0541 784033 

Livello: principiante

Info & costi: Costo del workshop  € 35,00  su prenotazione. Per chi volesse acquistare il materiale per realizzare lo scialle Rimini il costo è di € 20,00 e comprende: 1 gomitolo di Caramella, 1 kit ferri circolari natural di Prym. Potete scegliere anche un altro filato e portare i vostri ferri se li avete già.

Si ritiene valida la prenotazione con il versamento dell’acconto. Numero chiuso 10 posti disponibili massimo

Orari: Sabato 13 gennaio,  14,00 – 18,00