Trend 2018: quali i filati della prossima stagione?

In fatto di filati siamo sempre un passo avanti. Eccovi le nostre anticipazioni sui trend 2018.

L’inverno è ancora nel pieno ma noi già guardiamo avanti. Alla primavera I nuovi filati stanno già arrivando in negozio ma vogliamo condividere con voi la nostra visione creativa per la prossima stagione.

Prima di tutto come li lavoreremo? Il trend 2018 per la stagione Primavera-Estate 2018 è certamente il traforato. Maglie larghe, leggere sul corpo. Tornano di moda modelli classici e punti senza tempo a cui da usare per creare capi super femminili.

Via ai colori pastello, ai grigi ed alle tonalità spente che ci avvolgeranno con eleganza.

trend 2018 filati Lanificio di Lorenzo

La parola d’ordine è accostare. Il trend 2018 in fatto di cromie ci sorprende con accostamenti complessi ed azzardati.

Sui colori in verità crediamo ci sarà da divertirsi. Che si tratti di complementari o intricati tono su tono, il monocromo lascia spazio a trame alternate.

I colori sono sempre più ricchi ma non solo. Sospettiamo che la moda sarà affidata sempre più alla nostra fantasia e creatività. A rendere speciali maglie ed abiti saranno sempre più l’accostamento di punti diversi che animeranno le nostre creazioni con un tocco personale.

trend 2018 filati Lanificio di Lorenzo

 

Qualche anticipazione sui filati 2018? I migliori Trend 2018 sono già qui in negozio che vi aspettano!

Filati stampati, mèlange e laminati soprattutto ma troverete anche perline, nuovi cordini opachi e i filati naturali in bellissimi colori accesi. Venite subito a scoprirli tutti!

trend 2018 filati Lanificio di Lorenzo