Maxi punti per maxi filati

Ci siamo messe al lavoro di buona lena per stuzzicare la vostra fantasia. Alessandra ha ripreso in mano i ferri e puntato sui maxi filati. Ne son venuti fuori bellissimi punti vaporosi che non vedevamo l’ora di condividere con tutte voi.

Grande classico della maglieria, le trecce sono un motivo che non passa mai di moda. Anzi, la treccia ai ferri cambia e si rinnova a seconda dei filati con cui si propone.

maxi filati maxi punti lanificio di lorenzo

Alessandra ha scelto un maxi filato opaco per ottenere un effetto vaporoso. Ha modificato il punto per creare ombre più evidenti con trecce che emergono dalla trama. Queste maxi trecce a rilievo possono essere realizzate con tanti filati diversi. Scegliete il vostro preferito tra i maxi gomitoli che abbiamo in negozio: sono uno più bello dell’altro!

maxi filati maxi punti lanificio di lorenzo

Volete imparare di più sui maxi punti a rilievo? Ad Ottobre ripartono i workshop di maglia e uncinetto!

Primo appuntamento il 4 ottobre. Armatevi di ferri perché impareremo con Alessandra la maxi treccia a rilievo. La settimana dopo invece sarà la volta dell’uncinetto con una carrellata di varianti del punto basso. Utile per creare piccoli portamonete e  tanto altro. Infine il 18 ottobre sarà la volta di un altro punto a rilievo con i maxi filati: la costa inglese light!

Per iscrizioni e informazioni in merito ai workshop contattateci:

T 0541784033
email: info@lanificiodilorenzo.com

 

Siete neofite di maglia e uncinetto ma vi piacerebbe tanto imparare? Riaprono le iscrizioni per i mini corsi ABC MAGLIA e ABC UNCINETTO.

La data è ancora da stabilirsi e la decideremo anche in base alle vostre disponibilità.