Infradito all’uncinetto: stelline ai vostri piedi!

Le nostre clienti sono per noi così speciali che vorremmo dar loro le stelle! E allora ecco tornare lo Stellina più fulgido che mai!

Sono appena arrivati ben tre nuovi colori mélange che sono pronti a risplendere nelle vostre creazioni crochet. Gustosi come il gelato d’estate, siamo sicure che apprezzerete la nostra scelta che va dal pesca, passa dal pistacchio e fragola fino alla liquerizia!  Scoprite tutti i colori dello Stellina QUI.

Noi abbiamo unito l’utile al dilettevole: comode infradito all’uncinetto super chic!

L’anno scorso vi avevamo proposto piccole espadrilles con il fiocco. Quest’anno, con le nuove basi per ciabattine di Stafil, realizzare il vostro modello infradito è un gioco da ragazzi!

Infradito all'uncinetto ciabattine crochet

Disponibili in colore nero o cuoio, queste basi per infradito hanno la suola antiscivolo in gomma e sono davvero molto comode da portare.

Ci sono tutti i numeri, dal 36 al 41, ordinateci pure quel che vi serve o passate a provarli in negozio!

Grazie ai tre anellini in corda, potrete scatenare la vostra fantasia creando facilmente il modello che più vi piace. Alessandra ha scelto la base nera e lo Stellina color oro per una ciabattina elegante e molto chic. Il modulo triangolare è la forma ideale per abbellire il piede, scoprendolo con eleganza. Il modello che vi proponiamo è piuttosto semplice e pratico. Volendo si possono pensare tante altre soluzioni magari scegliendo di creare anche una morbida catenella per avvolgere la caviglia.

infradito all'uncinetto con basi antiscivolo

Tutto quello che vi serve dunque è un gomitolo di Stellina, un uncinetto numero 2.5 / 3 a seconda della vostra mano e un po’ di fantasia. Siamo davvero curiose di vedere quanti bellissimi infradito all’uncinetto realizzerete!