Bralette all’uncinetto

Voglia di sole, mare: per l’estate 2019 il must è la bralette all’uncinetto!

bralette uncinetto
Da portare sopra una gonna, o un pantalone leggero, la bralette, ha conquistato la scena grazie a blogger e star che hanno fatto di un capo intimo, un accessorio per tutti i giorni.

Bra-lette: “bra” sta per reggiseno, mentre –lette ne fa il vezzeggiativo. In pratica la bralette è un reggiseno realizzato con modelli lavorati in modo da poter essere lasciato spuntare anche sotto abiti e giacche. Si tratta di un’interessante via di mezzo tra un reggiseno e un top o un corpetto, modelli principalmente senza imbottitura ma più coprenti di un classico reggiseno.

Dall’intimo alla spiaggia il passo è breve e anche i bikini si sono adattati a queste nuove forme. Spulciando in rete i modelli sono tantissimi e non c’è che l’imbarazzo della scelta. Soprattutto ora che in negozio è arrivato il filato Topless. Gomitoli in microfibra leggermente elasticizzati e perfetti per creare il vostro costume preferito!

Dopo anni di ridottissimi bikini, finalmente è tornato in voga un modello che accarezza tutte le forme. La bralette infatti si abbina spesso a slip alti o addirittura culotte che rimandano alla moda degli anni ’50 o ancora prima.

Insomma finalmente un costume che starà bene a tutte senza rinunciare all’essere di moda!