Borsa traforata con cordino SWAN

Le borse traforate sono le grandi protagoniste delle creazioni estive.

Novità dell’estate 2018, il cordino SWAN ci è piaciuto subito un sacco! Alessandra non poteva resistere ed ha creato una borsa traforata.

Veloce da realizzare, questo piccolo cestello all’uncinetto è il compagno perfetto per le vostre avventure estive! Oltre ad essere simpatica e colorata questa borsetta è anche molto pratica. Alessandra non ha voluto esagerare con le dimensioni, per avere le cose importanti sempre a portata di mano.

borsa traforata uncinetto cordino

Alessandra ha realizzato questa borsa traforata con appena un gomitolo da 300 gr. Il vero segreto sta però nel materiale. La scelta del cordino SWAN non è stata affatto casuale! Questo cordoncino intrecciato 100% poliestere è perfetto per lavorazioni all’uncinetto di questo tipo.

Che vogliate creare accessori o complementi per la casa, provate questo cordino con il macramè, l’effetto è magnifico!

Il grande pregio di questo filato è la resistenza allo sporco. Qualità non trascurabile quando si parla di borse estive.

Il cordino SWAN ti aspetta ad un prezzo ultra competitivo sul nostro shop online: Guarda tutti i colori disponibili !

borsa traforata uncinetto cordino

Non dovrete preoccuparvi di dove appoggiare la borsa. Sulla sabbia, a terra, non importa! Il cordino SWAN rimarrà pulito e brillante a lungo per accompagnarvi ovunque l’estate vorrà portarvi!

L’arancio è certo un colore splendente ma non perdete l’occasione di abbinare, intrecciare e mescolare i 18 colori disponibili della palette. Uno più bello dell’altro. Tonalità accese ma anche sfumature profonde che danno il meglio di sè negli accostamenti.

E voi, come userete questo splendido filato? Stupiteci con le vostre creazioni!